nanotecnologie

Gli audio-articoli sono pratici, ascoltabili anche a schermo spento (smartphone) e non necessitano di tempi di lettura.

segue articolo scritto..

Vaccini Magneti e 5G:

Torno a parlare di magneti vaccini e 5G perchè mi sono imbattuto in un’articolo che riporta quando apparso sulla prestigiosa rivista Americana  THE GUARDIAN, dove viene evidenziata la possibilità di creare proteine magnetiche che possono influenzare il comportamento del cervello animale.

Avevamo già sentito di questa tecnologia, a parlarne è stato solo qualche giorno fa il Dott. Montanari, Famoso ricercatore ed esperto di virologia. 

Montanari afferma la stessa cosa riportata da The Guardian, ovvero come sia possibile agire direttamente sul cervello tramite l’utilizzo di proteine magnetizzate che appunto per la loro caratteristica magnetica, possono ricevere e trasmettere bio-dati inviati dall’esterno.

Se a questa tecnologia associamo la capillarizzazione delle reti informatiche 5G, possiamo facilmente fare 2+2, con il risultato di ottenere un’efficace rete di trasmissione dati per un potenziale futuro di controllo neuronale.

Sembra di parlare di fantascienza ma in realtà è tutto vero ed attuabile già oggi, Come afferma Montanari infatti questi studi sono presenti da oltre 50’anni, ma è solo con le tecnologie odierne che si è reso possibile la loro piena efficacia.

magnetic vax

Quindi 5G e vaccinati

ai quali si attaccano magneti sulle braccia, iniziano a creare una certa preoccupazione, il pensiero del complottista perfetto va subito alla sperimentazione su cavie umane inconsapevoli, e devo dire che questa volta i pezzi del puzzle si incastrano con una precisione quasi imbarazzante, ed è difficile rimanere impassibili o fasi due risate, forse è il momento di andare a fondo della questione, e che qualche capo di stato, magari Russo, inizi a chiedersi perchè stiamo vaccinando il mondo intero per una banale influenza con prodotti sperimentali che magnetizzano il nostro corpo ??

Articolo al pulsante rosso 

vaccino magnetico vaccino magnetico