studi cem

studi cem

studi cem

 

Gli Ultimi Studi Parlano Chiaro

Spesso si sente

parlare dei famigerati “studi” , gli studi che dovrebbero svelarci finalmente l’arcano, quelli che tutti dovrebbero leggere e conoscere per capire cosa sia l’inquinamento elettromagnetico e quanto può essere rischioso per la salute.

La maggior parte delle volte però, ci si imbatte in articoli ed informazioni che provengono dai canali media di sistema, ovvero le televisioni, i giornali, ed i social. 

studi cem

E purtroppo

quelle che dovrebbero essere informazioni vitali, o comunque importanti diventano strumentali al fine che costoro vogliono raggiungere, la verità si contorce, la notizia su quel nuovo  studio viene storpiata e trasformata col senso che il sistema vuole che acquisisca, perchè il messaggio che deve passare non è quello vero ma, in ogni caso deve essere il loro!

Mentre la realtà

dei fatti è ben diversa! 

Quanto riportato da questo articolo (che allego come link in fondo) è che la maggior parte degli studi scientifici già effettuati ha dimostrato gli effetti non termici sulle cellule in % assolutamente maggiore rispetto agli studi che invece ne hanno constatato l’innoquità, ciò significa che ad oggi il mondo scientifico è già ben consapevole degli effetti NON TERMICI dei campi CEM ad alta e bassa frequenza.