smp-2 5g emf meter

smp-2 5g emf meter

 

Recensione Meter: SMP-2 5G

Non nascondo

la mia invidia verso chi già può lavorare con questo innovativo strumento, si tratta di un meter professionale in grado di misurare con efficacia e precisione ogni tipo di elettrosmog.

Che si tratti di campi magnetici, elettrici, pulsati, ad alta o bassa frequenza, questo SMP-2 è in grado non solo di rilevarli con precisione ma anche di effettuare un’analisi, sia immediata, tramite l’enorme display multifunzione HD, e più approfondita tramite software su computer.

Ovviamente molta

della mia attenzione si concentra sulla grande larghezza di banda, ovvero quello che non possiamo ancora trovare su meters economici, e che a questo punto qualche azienda cinese e non, dovrebbe affrettarsi a produrre.

L’SMP-2 può infatti monitorare praticamente tutta la banda 5g odierna e sopratutto quella futura, con un range appunto fino a 60 ghz !!

Intercambiando le grandi

sonde triassiali applicabili, è in grado di migliorare la precisione della rilevazione, sappiamo infatti che una singola sonda non è adatta ad ogni emissione EMF, se si vogliono avere risultati professionali è necessario fornire gli strumenti delle giuste antenne per ogni situazione.

E’ anche “ALL IN ONE”

potendo misurare sia i campi elettrici che magnetici a bassa frequenza, questo è un valore aggiunto visto che non tutti i rilevatori professionali possono vantare questa caratteristica.

Si tratta in definitiva di un’ottima alternativa ai più famosi Narda, che oltretutto sono anche molto più costosi.

Non è chiaramente

rivolto ad una clientela retail, ma per professionisti del settore che hanno necessità di fornire misurazioni certificabili.

Non avendo contatti diretti con l’azienda, non ne fornisco il link ma Il sito web è facilmente visibile ricercandolo.

Alla prossima.

newpipe