reti 5g

reti 5g

reti 5g

 

Ecco Il Vero Scopo Delle Reti Ultraveloci 5G

reti 5g

Un’interessantissimo

reportage di Report, su Rai3, parla della situazione di una minoranza etnica in Cina, che è stata rinchiusa in campi di “RIABILITAZIONE”.

Da molte fonti autorevoli e testimoni oculari, sembra che questi luoghi di detenzione siano adibiti allo sviluppo di tecnologie di controllo di massa, una sorta di laboratori sperimentali dove la Cina testa le sue ultime tecnologie in fatto di manipolazione e controllo della volontà umana.

Una grossa parte di questo nuovo metodo di controllo sembra derivi dall’implementazione delle reti radio, ed in particolare del 5g, infatti tramite l’altissima velocità di trasmissione dati si riuscirebbe a verificare in tempo reale l’intero comportamento di ogni singola persona, e addirittura a conoscerne gli atti e comportamenti futuri!

In somma, un vero e proprio MINORITY REPORT (ricordate il film con Tom Cruise) dove si applica il controllo totale presente e futuro sulle persone tramite l’analisi dei comportamenti, delle abitudini, delle emozioni!

Si badi bene!

non stiamo parlando di fantasia, ma di realtà! attuale! Questo sta già avvenendo, l’unica differenza è che vi sono stati che si fanno chiamare “democratici” che svolgono questi studi in modo occulto, per non destare preoccupazione all’opinione pubblica da cui dipendono. Poi vi sono stati che non hanno questo problema, essendo dittature possono fare ciò che vogliono senza badare tanto a celare i propri intenti.

Con questo intendo dire che ciò di cui ci scandalizziamo oggi vedendo la cina, è quello che accadrà domani anche a tutti noi, cambiano solo i metodi di divulgazione che nel mondo occidentale devono essere seguiti da una preventiva manipolazione mediatica dei temi per convincere le persone che hanno BISOGNO  di ciò che gli verrà imposto.

Quello che dobbiamo

tenere bene a mente è che la direzione presa, per mezzo di queste nuove tecnologie è quella del CONTROLLO TOTALE su tutto e tutti, questo è il fine che ci stanno spacciando per indispensabile alla salute dell’umanità e del pianeta, ma che in realtà è indispensabile solo a mantenere tutta la ricchezza del pianeta nelle mani di 5 persone, e gettare i restanti 8 miliardi nel caos e nella fame.

Se la gente non capirà in fretta questo progetto saremo destinati a decenni di povertà e fame, difficilmente reversibili con i sistemi di controllo odierni !! 

Siamo nella tela del ragno e questa volta è un ragno con una tela invisibile, a radiofrequenza, che sta intrappolando l’umanità ed alla quale non sfuggiremo mai più, essendo la tela stessa a convincerci che ci stia salvando!

Alla Prossima