narda meter elettrosmog  narda meter elettrosmog

Rilevatori Professionali Narda

Il panorama

dei rilevatori RF (radiofrequenza) è quantomai vasto, tuttavia si tratta di un’ambiente rivolto ad una nicchia di persone che hanno dimestichezza con questa materia oppure che vogliono iniziare a valutare la propria situazione personale.

Si inizia quindi

a cercare lo strumento più adatto alle nostre esigenze, e ci si ritrova a valutare una grande quantità di strumenti ai prezzi più disparati.

Per prima cosa ci si imbatte in prodotti economici presenti su amazon o su altri store, e nella grande maggioranza dei casi si trova quello che fa al caso nostro.

Capita invece

in rari casi la necessità di ricercare attrezzatura professionale, ed allora tra i vari marchi, quello che balza subito fin dalle prime ricerche è il NARDA.

Questa azienda produce apparati dalle prestazioni assolute, ideali per le aziende del settore e per i privati più esigenti. Si tratta di tecnologia avanzata comprensiva degli ultimi ritrovati hardware e software, i materiali sono di ottimo livello e le prestazioni TOP!

I rilevatori Narda

possono misurare tutto lo spettro delle frequenze oggi utilizzate, ed anche delle future, rilevare i 60ghz non è un problema, ed i rapporti possono essere scaricati ed elaborati via computer in remoto ed in locale.

I costi sono però il punto dolente della questione Narda, infatti ben poche persone possono permettersi questi apparati che di norma vengono acquistati da aziende ed enti, che hanno necessità di monitorare con precisione situazioni delicate.

Per dovere

d’ informazione riteniamo d’obbligo menzionare quest’ azienda, per la professionalità e la serietà che la contraddistingue nel settore dei rilevamenti CEM.

newpipe