61 V/m legge elettrosmog

Sembra legge elettrosmog

proprio scontata ormai la notizia dell’imminente aumento dei limiti di esposizione ,che se fosse confermato getterebbe nel panico l’intera popolazione di elettrosensibili e non solo.

Elettrosmog: Aumento Limiti 6>61V/m

Le motivazioni 61 V/m

a mio avviso non riguardano solo l’aumento in se, che già sarebbero comunque sufficienti per gridare “ALL’ARMI”  e fare una rivolta popolare! Ma le mie preoccupazioni riguardano il metodo ormai instaurato, questa prepotenza giuridica dove pochi decidono per tutti.    

Questo lo ritengo

veramente insopportabile, ancora più del problema delle emissioni. Non sono disposto a vivere in uno stato/sistema dove le persone comuni vengono trattate come un gregge di capre mentre un manipolo di politici, imprenditori e giornalisti, fa quello che vuole del mondo e della vita degli altri !

L’aumento dei limiti RF è solo uno delle troppe prepotenze che stiamo subendo oggi, ci stanno imponendo l’obbligo di come curarci, di cosa mangiare, come spostarci, e di chi frequentare !! 

legge elettrosmog 61 V/m
Penso che molte

persone che sono state terrorizzate non sono lucide per capire quello che sta avvenendo, e questo è il vero problema perchè questa mancanza di lucidità le rende complici dello stesso sistema che le vuole annichilirle.

Oggi purtroppo abbiamo un nemico più pericoloso dei campi CEM ed è il momento di prenderne atto, prima che sia troppo tardi. Quando ci abitueremo ad essere manipolati diventerà quasi impossibile rompere quelle imposizioni perchè il potere acquisito dai padroni diventerà troppo grande, TOTALE! 

Sono allarmato

per i 61V/m ma se vogliamo veramente combattere questa legge, dobbiamo capire il perchè può essere fatta ed impegnarci per fare in modo che a decidere non ci siano più persone che hanno 1.000 interessi ma non  quelli della gente, altrimenti non ne usciremo mai. 

E’ il momento di impegnarci tutti per cambiare le cose prima che le cose cambino sul serio, ed in peggio.

Alla prossima.