Elettrosmog: Come Fare DAD

elettrosmog-upOOO

Elettrosmog Tips:

Sembra che vi sia una volontà profonda di trasformare la scuola in qualcosa di superfluo , in realtà io personalmente ho la sensazione che non sia solo un fattore scolastico, ma che vi sia un programma generalizzato per modificare  in modo sostanziale la vita degli esseri umani.

 Forse con un fine giusto, cioè quello di salvaguardare il pianeta?… certo è possibile ma i mezzi utilizzati non sono giustificabili. In nome di una pseudo pandemia si stanno apportando modifiche sostanziali alle libertà delle persone, una coordinazione maniacale tra media, social e governi sta permettendo a un’informazione pilotata di programmare le menti. 

A farne le spese sono anche i giovani che si ritrovano a studiare con metodi che hanno scarsa capacità di insegnamento ed un’alta capacità di IRRADIAMENTO! come la famigerata DAD che costringe i nostri figli a stare ore ed ore a pochi cm da apparai irradianti.. la cosa peggiore che si possa fare!

Proverò a dare

qualche consiglio per migliorare la condizione dei giovani costretti a questo supplizio, nella speranza di essere d’aiuto,  La guida approfondita con gli esempi pratici è presentae nel Modulo Di Autoprotezione Ma anche solo questi piccoli accorgimenti saranno di aiuto per diminuire l’esposizione dei vostri figli durante la DAD.

elettrosmog-0095
  1. Per prima cosa è importante che vengano fatte delle pause, ogni 20 minuti, o quando la lezione non necessita la presenza ma è sufficiente l’ascolto, è molto utile allontanarsi di qualche metro dal telefono o dal pc portatile per dare modo all’organismo di “prendere fiato”
  2. E’ importante, se possibile, posizionarsi in un punto della casa dove vi sia una connessione via cavo a internet, una linea ethernet andrebbe benissimo
  3. Come abbiamo visto, la distanza è un parametro fondamentale,  obblighiamo i nostri figli a non stare attaccati allo schermo,  50cm invece di 10cm fanno la differenza !!
  4. Non fate la DAD con il modem wifi sulla stessa scrivania o a pochi cm, mettetevi ben distanti dal modem, almeno qualche metro
  5.  Lamentarsi di questo assurdo metodo di studio è fondamentale per farlo cessare in fretta! quindi LAMENTATEVI e fate sentire il vostro dissenso.

L’altro aspetto negativo,

ma altrettanto pericoloso, è il fatto che la DAD obbligando i ragazzi a stare ulteriori  ore davanti agli schermi, va ad aumentare la dipendenza da questi oggetti che era già una vera e propria piaga prima della stessa DAD.

Dobbiamo pensare che in questo modo anche l’ultimo baluardo di realtà tangibile che era la scuola è stato distrutto, consacrando la vita dei nostri ragazzi a misera schiavitù mediatica, dobbiamo fare in modo che la tecnologia torni ad essere uno strumento utile per chi la utilizza piuttosto che un mezzo di controllo per chi la crea e la gestisce.

pericolo dad pericolo dad pericolo dad elettrosmog