Gli esseri umani

fanno molte cose stupide, ma alcune lo sono talmente  tanto che viene da chiedersi veramente se vi sia qualche deficit, poi se si va a fondo si scopre che in verità è solo colpa di una profonda ignoranza, che porta a commettere errori che possono costare molto caro!

Mi piace particolarmente

questo breve video che ho fatto senza tanti fronzoli o preparazioni, perchè quando sono i fatti ed i contenuti a parlare non serve altro.

Potete vedere con molta chiarezza quanto sia rischioso l’utilizzo di questi accessori, che purtroppo vedo sempre più spesso addosso a giovanissimi ignari.

Quanto Irradia Lo SmartWatch?

Una cosa molto

simile credo accada agli utilizzatori di ammennicoli Bluetooh che vengono indossati o addirittua infilati negli orifizi corporei tipo gli auricolari!

Credo infatti che solo una profonda ignoranza in materia possa spingere  chi che sia ad infilarsi 3V/m continui nelle orecchie, e quindi nel cervello!  stessa cosa vale per “”l’orologio”” (smartwatch) se di orologio si può parlare, che fa altrettanto. 

Magari tra 20’anni

tutti staranno bene ed invece di avere 3v/m nelle orecchie ne avranno 300, ma se invece così non fosse e si manifestassero gravi problemi a chi ha abusato della radiofrequenza? sarebbe tardi, i danni sarebbero a tutta la  popolazione globale, e allora altro che coronavirus.

Alla Prossima

elettrosmog smartwatch

elettrosmog smartwatch

newpipe