elettrosmog playstation

elettrosmog playstation

 

Quanto Irradia La PlayStation

Quanto irradia la playstation?

 E’ molto importante avere un’idea di quale sia il livello di emissione RF della playstation, questo perchè i nostri figli (molti di loro) passano diverso tempo a questo videogioco, alcuni vengono limitati dai genitori che hanno consapevolezza dei rischi, altri si limitano da soli perchè non sono dei grandi appassionati, latri ancora perdono del tutto il controllo! E passano davanti al monitor intere giornate ed a volte anche nottate.

Inutile ricordare

che i videogiochi hanno diversi lati oscuri, e possono portare i nostri figli a contrarre malattie vere e proprie, dai problemi alla vista, alla colonna vertebrale, problemi neurologici e psichiatrici.

E’ quindi essenziale conoscere i rischi e cercare di limitarli, fra questi vi è anche il rischio elettrosmog, che non va sottovalutato.

Ritengo, dalle mie

informazioni, che passare qualche ora al giorno ai videogame non sia particolarmente rischioso (2/3 max) MA ATTENZIONE! Anche il cellulare ha gli stessi effetti, ed anche il tablet, ed anche il pc, quindi nel tempo limite sono comprese TUTTE le attività da monitor, non solo la playstation!

So bene che limitare un’adolescente è difficile e si litiga in continuazione, ma per i vostri sforzi, da grandi, vi ringrazieranno.

Alla Prossima

newpipe