Elettrosmog: L’era Delle “Bugie Reali”

Elettrosmog Tips: E’ INCREDIBILE la sfacciata arroganza e mancanza di responsabilità da parte degli interessati allo sviluppo delle telecomunicazioni!

 

Quelle che leggo ultimamente sulle testate giornalistiche del settore sono interviste SCANDALOSE. Il 100% degli intervistati si prodiga in tutti i modi per affermare che è tutto apposto, che la scienza ha decretato l’innocuità delle nuove tecnologie, che ci sono troppi complottisti e vanno zittiti.

elettrosmog-0000zzs

Ed io mi chiedo

con quale faccia questi individui, palesemente in conflitto di interessi, abbiano il coraggio di parlare? si tratta di dirigenti, sindaci, assessori, ministri, consulenti, imprenditori, banchieri, giornalisti.

TUTTE PERSONE COLLUSE! Tutti hanno interesse a fare avanzare i lavori e fare arrivare finanziamenti, tutti hanno interesse ad INCASSARE la loro parte, quindi si spalleggiano, si intervistano, si pubblicano, si sponsorizzano  in barba a ciò

elettrosmog-0000zzs

..che veramente

è stato provato, e cioè che il pericolo dei campi a microonde è assolutamente reale, riconosciuto dall’OMS (per quanto inaffidabile essa sia).

Ma sappiamo bene che quando serve alla causa l’OMS è la voce di Dio, mentre quando è ostile diventa un cialtrone da snobbare. Ed io rimango sempre spiazzato quando vedo cotanta sfacciataggine e spudoratezza, mi viene un senso di nausea reale ed un fastidio fisico

elettrosmog-0000

..quando mi rendo conto del castello di letame che ci stanno costruendo sopra la testa, senza che la maggior parte di noi se ne accorga, ma anzi, con la nostra colpevole ignoranza a dare man forte alla causa che renderà le prossime generazioni quelle più in pericolo della storia, nemmeno Hitler era pericoloso come questa schiera di superficiali servi del denaro.

La Seconda Guerra

ha ucciso 55 milioni di persone, ma oggi con questi esseri senza scrupoli al comando di tutto, le vite a rischio sono miliardi!

Hanno creato il sistema coercitivo perfetto, un cocktail  ben studiato di paura, speranza e bugie, che gli italiani (ma non solo) si stanno bevendo alla goccia.

elettrosmog-0000zzs

Adesso abbiamo anche il folle progetto di illuminare il pianete con decine di migliaia di satelliti irradianti, ma quale FOLLE mente può pensare che questo sia un gesto di buon senso? Come si può pensare di costringere ogni essere vivente del pianeta a sottostare alla volontà di un manipolo di ricchissimi sbalestrati cocainomani ??!!

 

.. Se questo segno verrà superato allora si che tornare indietro non sarà più possibile, lo scioglimento dei ghiacci ed il buco nell’ozono ci sembreranno bazzecole senza importanza a confronto. La mia speranza è che in alcuni paesi, dove la razionalità è ancora presente,  dove il cellulare non ha ancora preso il posto del cervello..elettrosmog

4.5/5

..riescano a battersi per una vita dove ancora conta avere dei valori, quelli veri, quelli vecchi come coraggio, onore e dignità.

Ma se questa società del nulla cosmico, basata sul denaro digitale, che mette al comando sempre più banchieri che uomini, dovesse dilagare come sta già facendo, allora l’umanità non avrà scusanti nell’essere stata carnefice di se stessa, non le rimarrà altro che piangere. l’era delle bugie reali elettrosmog

elettrosmog fakes elettrosmg  fakes elettrosmog fakes elettrosmog fakes