elettrosmog

Sono moltissimi

i gruppi Facebook che si promettono di raccogliere adesioni per dare forza alla disobbedienza verso il dilagare delle reti RF. 

E fino a quì tutto bene, mi sono avvicinato cercando di dare il mio piccolo contributo, postando qualche articolo dove dimostro rilevatore alla mano, l’efficacia di alcune soluzioni nell’aiutare a schermarsi dai campi CEM.

2 Parole Sui Gruppi Facebook Stop5G

 

E non avrei mai

pensato che mi sarei imbattuto in una quantità di scienziati falliti e professori esauriti così grande! Sono rimasto veramente basito nel constatare che a costoro, con evidenti frustrazioni da insoddisfazione, l’unica cosa che interessa è sfamare il proprio martoriato Ego, non hanno alcuna voglia di perorare la causa del 5g..

…non sono interessati ad

aiutare la gente, l’unico scopo è darsi un peso, scrivere il più possibile per affermare su facebook ciò che non sono riusciti ad affermare nella vita.

Ed allora vediamo profili facebook con sfilze infinite di titoli, quando sappiamo che un valido professionista i suoi titoli li nasconde! per mantenere quel  basso profilo quella modestia tipica delle persone intelligenti e realizzate.

Così ho capito

che non si tratta di luoghi positivi, sicuramente vi sono molte persone in buona fede sinceramente preoccupate, ma che purtroppo vengono guidate da questi assurdi personaggi in cerca di un riscatto sociale e professionale che non troveranno certo su un social, ma che in compenso distolgono anche le persone serie dalle cose serie e reali.

elettrosmog -uz001
Riassumo la mia

vicenda che seppur breve è emblematica, perchè il meccanismo di questi luoghi non democratici è sempre lo stesso, si lascia scrivere qualcosa per poi criticarlo dopo aver bannato l’autore che così non può replicare alle parole degli “scienziati” !

 

Un meccanismo ben collaudato per screditare l’interlocutore pur non avendo le ragioni per farlo, un maestro in questo è stato un certo joseph Goebbels.

Occhio quindi quando scegliete chi seguire, i professionisti validi e sicuri di se NON HANNO BISOGNO DI AUTO-REFERENZIARSI SU FACEBOOK !

 

Ho poi letto cose veramente imbarazzanti, dal professore che afferma che il 5G è sicuro perchè la scienza non ha dimostrato il contrario, al biologo che sostiene che il 5G non sia misurabile. In somma proprio fregnacce di tutte le qualità, questo mi porta ad avere grossi dubbi sulle reali competenze di questi titolati individui, ho l’impressione che si tratti di titoli acquisiti sui social.

Il festival delle chiacchiere senza nulla di provato o testato, quindi fossi in voi eviterei di perdere tempo con queste attività ludiche chiamate gruppi facebook, e se proprio dovete, rivolgetevi a gente seria.

Alla prossima.

gruppi facebook gruppo 5g elettrosmog gruppi facebook gruppo 5g elettrosmog