elettrosmog consigli

elettrosmog consigli

Consigli Base Per L’auto Protezione

Nella guida per

elettrosensibili mi sono imbattuto in questa bellissima vignetta, che riassume in modo esaustivo quelli che sono i consigli e le abitudini da applicare per essere sottoposti il meno possibile all’elettrosmog che tutti abbiamo in casa e fuori.

Nel giro di 2 minuti si può facilmente metabolizzare il primo basico sistema per proteggerci da tutti gli aspetti che dipendono (in parte) da noi.

Migliorando i nostri comportamenti saremo direttamente meno esposti e quindi già con un vantaggio rispetto al restante 99,99% della popolazione, che non è poco!

Si tratta ovviamente

di una prima infarinatura ma già molto utile quando non vi siano altri particolari problemi o preoccupazioni, infatti se non avete antenne attaccate a casa o situazioni particolarmente allarmanti, con questi piccoli accorgimenti potrete eliminare già un buon 50% dell’esposizione.

 

Per passare ad

uno step superiore basta guardare i miei video alla sezione “FORMAZIONE” che trovi nel menu del sito, avrai informazioni più approfondite ed imparerai tecniche di schermatura vere e proprie.

Per ora, come prima infarinatura, stampa nella memoria questa immagine ed i consigli che riporta e non dimenticarli, è un’ottimo punto di partenza per la conoscenza dei campi elettromagnetici e dei rischi ad’essi connessi.

Alla Prossima

newpipe
elettrosmog consigli