Elettrosmog: 5 (G) La Verità Emerge

Elettrosmog Tips: Nonostante YouTube Facebook e tutti  i vari social si stiano affannando per cercare di ridurre l’enfasi sulla problematica riguardante il 5  (g),  sono sempre di più gli studi che affermano che il 5  (G) oltre ad essere dannoso sia stato  creato per scopi militari. elettrosmog

elettrosmog-0000

 Vi sono articoli facilmente visibili sul web di  ex dipendenti militari esperti di microonde che affermano che questa tecnologia è stata creata per scopi militari, ed è stata utilizzata già diverse volte con successo. Questi esperti hanno nomi e cognomi e firmano  i loro articoli.

Si tratta di persone

all’interno delle istituzioni militari, da molti anni in questi ambiti, che hanno contribuito allo studio allo sviluppo delle armi a microonde. Lascio il link dell’articolo molto interessante dove sono a riportati anche  nomi degli esperti, questi ultimi affermano appunto che armi a microonde sono state utilizzate per  disperdere e fare ammalare le persone che si voleva colpire. elettrosmog elettrosmog

elettrosmog-0075

Per  i governi

si tratta, sempre a detta di queste persone, di un’arma perfetta perché in grado di provocare danni a lungo termine, le persone si ammalano senza sapere di essere state colpite, e si ammalano dopo anche un molti mesi!

Nel mondo gli studi  stanno aumentando e dimostrano sempre più efficacemente che radiazioni a 5 (g) con campo elettrico ad alta frequenza, assorbite continuativamente, provocano gravi danni al DNA con conseguenti malattie in ogni parte corpo, al cuore, alla cute, al cervello,  ma questo non viene detto.

  Non viene detto

che da quando la tecnologia radiofrequenza si è diffusa stanno aumentando  i casi di morte improvvisa sui campi sportivi fra giovani per arresto cardiaco, questo è stato messo dagli studiosi in forte relazione con l’aumento dei campi elettromagnetici nel atmosfera, e l’utilizzo di apparecchiature irradianti  sempre più spesso è più vicino al corpo (telefoni). 

verità 5g verità 5g