5g fake

5g fake

5g fake

5g fake

5G: La "Giusta Informazione"? ...La Loro!

Vorrei

commentare questo articolo che ho letto di recente, vorrei far notare l’enorme e malcelata contraddizione che traspare, atta a nascondere le vere ragioni della volontà di innalzare i limiti italiani sull’elettrosmog.

Leggendo l’articolo vi accorgerete che l’autore mette subito in’evidenza come NON sia necessario avere maggior margine in fatto di limiti di emissione,  questo per il fatto che le nuove frequenze necessiterebbero di maggior prossimità e minor potenza, questi 2 fattori implicano l’impossibilità fisica di arrivare ad alti livelli di rilevazione CEM, ma anzi, quello che dovrebbe accadere è una riduzione della potenza di emissione degli apparati base, che essendo più vicini e direttivi non avrebbero bisogno di irradiare grandi potenze e quindi di produrre grandi livelli di rilevazione.

5g fake

Ma allora come

spiegare la richiesta di aumentare ugualmente i limiti? Bene, la richiesta viene giustificata dal fatto che INNALZANDO I LIMITI SI COMBATTEREBBE LA MALA-INFORMAZIONE SUL 5G! e ci si allineerebbe al resto d’Europa.

Avete capito bene! Queste compagnie installatrici di impianti radio base, (assolutamente prive di conflitti di interesse!!!) richiederebbero al governo l’innalzamento dei limiti a 61v/m per combattere le fake-news sul 5g !! 

Potrei anche non aggiungere altro, sono sicuro che questo basta ed avanza a mettere in evidenza quali siano le priorità di questi individui, credo abbiate capito che non è certo la vostra salute, ma vorrei ricordare all’autore del sopra citato articolo che AD OGGI 23-5-2021, l’unico studio ufficiale internazionale presentato all’OMS nel 2018 attesta che vi sia: “LA NECESSITA’ DI ULTERIORI STUDI PER ESCLUDERE EFFETTI DANNOSI SULLA SALUTE” Questo significa che chiunque affermi che il 5G è innocuo afferma IL FALSO e produce fake-news!

Studio che ho

già riportato in un mio precedente articolo che allego QUì  per chi volesse leggersi il report.

I CREATORI DI FAKE SIETE VOI ADDETTI AI LAVORI CHE AVETE NECESSITA’ DI LUCRAREI VERI COMPLOTTISTI SIETE VOI !

Alla Prossima